Cerca altre date e citta’
Love Songs: il jazz e l’amore in musica

Love Songs: il jazz e l’amore in musica

Valutazione media: 0,0/5 (0 voti) · Solo gli utenti registrati possono votare

Località: Bari

Quando: 14 febbraio 2026

Il progetto Love songs, ideato da Lisa Manosperti (voce) e Andrea Gargiulo (pianoforte), esplora il tema dell’amore attraverso una selezione di brani dei più importanti autori del jazz e della canzone moderna, come Pino Daniele, George Gershwin, Duke Ellington, Sting, Lucio Dalla.

L’approccio musicale fonde elementi di passione e brio con tradizione e modernità, regalando al pubblico un viaggio tra stili diversi uniti dal comune denominatore dell’amore.

L’esibizione si distingue per la ricercatezza degli arrangiamenti e la capacità di reinterpretazione dei due musicisti.

Orario: 21:00

Artisti: Lisa Manosperti e Andrea Gargiulo

Dove: Palazzo Pesce Mola di +

Altri eventi in Zona

Prenotazioni: 3931340912

Commenti 0
Commenti
Caricamento commenti…

Info sulla location

NULL

Servizi per te :
Organiser feature 1
Ogni supporter dell’evento può creare un link univoco da condividere su WhatsApp o qualsiasi altro mezzo. Ogni volta che i suoi contatti useranno quel link, noi registreremo un punto per il supporter. Tutti i supporter, inclusi gli organizzatori, possono vedere la classifica di chi sta davvero creando l’Hype per l’evento, nell’area personale accessibile in basso.
Organiser feature 2
Crea un sondaggio che apparirà in questa pagina dedicata all’evento. Scegli le domande e misura come migliorare il tuo evento. Potrai anche scaricare tutti i dati raccolti.
Impostazioni layout visibile al pubblico
una volta creata la planimetria del tuo locale. Decidi per ogni evento cosa mostrare in pubblico. Le opzioni sono quattro: 1) planimetria completa con posti liberi ed occupati, 2) planimetria con soli posti liberi, 3)lista con posti liberi ed occupati, 4) lista con soli posti ancora liberi.
0) nulla 1) mappa con tutti i posti 2) mappa con soli posti liberi 3) lista con tutti i posti 4) lista con soli posti liberi