Cerca altre date e citta’
A Mirror: teatro e censura

A Mirror: teatro e censura

Valutazione media: 0,0/5 (0 voti) · Solo gli utenti registrati possono votare

Località: Mesagne

Quando: 14 febbraio 2026

“A Mirror” è una complessa macchina teatrale in cui la rappresentazione e la verità si intrecciano in uno stato autoritario.

Ogni evento deve essere approvato dal Ministero della Cultura, ma ciò che sembra una cerimonia programmata si trasforma in uno spettacolo clandestino organizzato da attori ribelli.

Nell’imminenza dell’intervento delle forze dell’ordine, scena e pubblico entrano in relazione diretta, interrogandosi sul ruolo dell’arte e della libertà di espressione.

Il testo mescola satira politica, thriller distopico, e commedia nera, interrogando sul bisogno di verità e di resistenza artistica in tempi difficili.

L’umorismo è tagliente, i ritmi serrati, e l’ambiguità narrativa coinvolge il pubblico in prima persona, chiedendo di prendere posizione e riflettere sul potere e le sue derive.

Orario: 21:00

Artisti: Greg, Ninni Bruschetta

Dove: Teatro Comunale +

Sito ufficiale

Commenti 0
Commenti
Caricamento commenti…

Info sulla location

Il Teatro Comunale di Mesagne ha una facciata con colonne classiche e puo’ ospitare quasi 600 persone su tre diversi livelli.

Servizi per te :
Organiser feature 1
Ogni supporter dell’evento può creare un link univoco da condividere su WhatsApp o qualsiasi altro mezzo. Ogni volta che i suoi contatti useranno quel link, noi registreremo un punto per il supporter. Tutti i supporter, inclusi gli organizzatori, possono vedere la classifica di chi sta davvero creando l’Hype per l’evento, nell’area personale accessibile in basso.
Organiser feature 2
Crea un sondaggio che apparirà in questa pagina dedicata all’evento. Scegli le domande e misura come migliorare il tuo evento. Potrai anche scaricare tutti i dati raccolti.
Impostazioni layout visibile al pubblico
una volta creata la planimetria del tuo locale. Decidi per ogni evento cosa mostrare in pubblico. Le opzioni sono quattro: 1) planimetria completa con posti liberi ed occupati, 2) planimetria con soli posti liberi, 3)lista con posti liberi ed occupati, 4) lista con soli posti ancora liberi.
0) nulla 1) mappa con tutti i posti 2) mappa con soli posti liberi 3) lista con tutti i posti 4) lista con soli posti liberi