Cerca altre date e citta’
I Paipers: Successi Italiani e DJ Set

I Paipers: Successi Italiani e DJ Set

Valutazione media: 0,0/5 (0 voti) · Solo gli utenti registrati possono votare

Località: Ostuni

Quando: 7 febbraio 2026

L’evento prevede una serata in compagnia della band I Paipers, che offre un viaggio musicale tra i grandi successi italiani dagli anni 50 ai 70, coinvolgendo il pubblico in canti e danze dall’energia travolgente.

Dopo l’esibizione live, la festa non si ferma: il DJ set mantiene alta l’energia per proseguire la serata tra musica moderna e classici, garantendo divertimento e socialità senza tempo.

L’atmosfera è amichevole e coinvolgente, pensata per chi cerca una notte all’insegna di buona musica e partecipazione attiva, con possibilità di prenotare un tavolo per rendere speciale la propria esperienza.

Orario: 22:00

Artisti: I Paipers, DJ Set

Dove: XXL Beach Cafe

Altri eventi in Zona

Prenotazioni: 3468353513

Sito ufficiale

Commenti 0
Commenti
Caricamento commenti…

Servizi per te :
Organiser feature 1
Ogni supporter dell’evento può creare un link univoco da condividere su WhatsApp o qualsiasi altro mezzo. Ogni volta che i suoi contatti useranno quel link, noi registreremo un punto per il supporter. Tutti i supporter, inclusi gli organizzatori, possono vedere la classifica di chi sta davvero creando l’Hype per l’evento, nell’area personale accessibile in basso.
Organiser feature 2
Crea un sondaggio che apparirà in questa pagina dedicata all’evento. Scegli le domande e misura come migliorare il tuo evento. Potrai anche scaricare tutti i dati raccolti.
Impostazioni layout visibile al pubblico
una volta creata la planimetria del tuo locale. Decidi per ogni evento cosa mostrare in pubblico. Le opzioni sono quattro: 1) planimetria completa con posti liberi ed occupati, 2) planimetria con soli posti liberi, 3)lista con posti liberi ed occupati, 4) lista con soli posti ancora liberi.
0) nulla 1) mappa con tutti i posti 2) mappa con soli posti liberi 3) lista con tutti i posti 4) lista con soli posti liberi