
Qualcosa è andato storto
Lascia la tua recensione
Località: Monopoli
Quando: 19 gennaio 2026
“Qualcosa è andato storto” apre la stagione teatrale con la nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Carlo Buccirosso, maestro della scena napoletana, che dà vita alla storia di Corrado Postiglione, avvocato di provincia ingarbugliato nelle questioni familiari.
La narrazione, tra ironia e amara riflessione, scandaglia le nevrosi e i segreti domestici del suo protagonista, mostrando una varietà di emozioni attraverso uno stile brillante ma sensibile.
Affiancato da un ricco cast, Buccirosso trasporta il pubblico in uno spettacolo in cui il realismo quotidiano e la comicità si fondono, dando vita a una pièce attuale e coinvolgente, che sviscera le verità taciute nei rapporti familiari.
Orario: 21:00
Artisti: Carlo Buccirosso, Elvira Zingone, Peppe Miale, Fiorella Zullo, Stefania Aluzzi, Matteo Tugnoli, Fabrizio Miano, Tilde Spirito
Dove: Auditorium Teatro "Radar" +
Altri eventi in ZonaInfo sulla location
L’Auditorium Teatro “Radar” è una storica struttura culturale situata a Monopoli, Italia. Originariamente costruito tra il 1938 e il 1939 in stile architettonico fascista, l’edificio funzionava sia come teatro-cinema sia come albergo, grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria. Dopo essere rimasto chiuso per 33 anni, il teatro è stato riaperto il 7 marzo 2018 a seguito di importanti lavori di ristrutturazione. Oggi il teatro è uno spazio multifunzionale con circa 450 posti a sedere, che ospita una varietà di eventi culturali, tra cui spettacoli teatrali, concerti e proiezioni cinematografiche. La gestione è affidata a “Teatri di Bari”, e la struttura collabora con il Conservatorio Nino Rota, offrendo spazi per attività educative e artistiche. L’edificio dispone inoltre di un giardino pensile, sede di eventi come “Le Notti d’Oro”, dedicati alla proiezione di cortometraggi internazionali. Il mix tra fascino storico e comfort moderni rende l’Auditorium Teatro “Radar” un polo centrale della vita culturale di Monopoli.
Servizi per te :


