
La Corrida: divertimento con Convertini e Tagliente
Lascia la tua recensione
Località: Martina Franca
Quando: 5 gennaio 2026
“La corrida” approda sul palcoscenico del Teatro Nuovo di Martina Franca con la conduzione di Beppe Convertini e Arianna Tagliente.
Lo spettacolo, fedele alla tradizione che mescola esibizioni di dilettanti e momenti di allegria, rappresenta un classico della comicità e dell’intrattenimento dal vivo.
L’iniziativa fa parte della vivace stagione teatrale volta ad accogliere spettacoli di grande richiamo popolare, in un ambiente sempre più punto di incontro per gli amanti delle arti sceniche.
Orario: 21:00
Artisti: Beppe Convertini & Arianna Tagliente
Dove: Cinema Teatro Nuovo +
Altri eventi in ZonaInfo sulla location
Il Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca è un punto di riferimento culturale nella regione, con una capienza di 800 posti e diversi spazi per l’organizzazione di eventi. Inaugurato nel 1977 dall’imprenditore martinese Benito Settimo Semeraro, ha ospitato numerosi artisti di rilievo, tra cui Renato Rascel. Dopo una pausa imposta dalla pandemia, il teatro ha riaperto nel giugno 2023, offrendo una programmazione ricca e diversificata per la stagione 2025/26, con spettacoli che spaziano dalla prosa alla musica, dai musical agli eventi per un pubblico più giovane. La direttrice artistica, Rosanna Pantone, ha selezionato accuratamente le proposte per soddisfare i gusti di un pubblico sempre più numeroso ed eterogeneo.


